Il territorio è veramente vasto e composto da realtà molto differenti. Dunque dove andare una volta arrivati in Puglia? Il tacco d’Italia è un territorio con tante piccole realtà, molto diverse tra loro ma che riescono a convivere donando alla regione il fascino che tanto la contraddistingue. Con un’estensione delle coste di circa 865 km, la Puglia, nell’immaginario collettivo ha sempre rappresentato una meta da raggiungere nei mesi estivi. Ma la Puglia non è solo mare! In primo luogo va detto che anche le spiagge non sono tutte uguali. Infatti si alternano tratti rocciosi, come nel Gargano, le falesie (pareti rocciose e a picco) e infine le più conosciute spiagge sabbiose. Ma in realtà, la Puglia possiede molto altro! Non si possono trascurare la meravigliosa Valle d’Itria, i trulli di Alberobello, patrimonio UNESCO, la macchia mediterranea che si intervalla al blu intenso del mare sul Gargano, la Murgiae le spettacolari Gravine! Qui troverete tutte le indicazioni su cosa vedere e dove andare in Puglia.
Siamo due amici innamorati della nostra regione: la Puglia. Abbiamo girato il tacco dello Stivale in lungo e in largo. Siamo qui adesso per raccontarvi quello che abbiamo vissuto negli ultimi anni: esperienze, emozioni, sensazioni tutte appartenenti alla nostra Puglia.
#ALLABOUTPUGLIA SU INSTAGRAM
Usa l’hashtag #allaboutpuglia nei tuoi post o nelle tue storie su Instagram!
Ricondivideremo i tuoi contenuti sulla nostra paginamenzionandoti!
Enter the username or e-mail you used in your profile. A password reset link will be sent to you by email.
Loading...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy